La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

RAGAZZO SCOMPARSO IN MARE: TROVATO IL CORPO

Inviato 2018/06/12

di Sonia La Farina

Ragazzo scomparso in mare. Trovato il corpo senza vita.

È stato trovato al porto, dopo giorni di lunghe ricerche, il corpo senza vita del ragazzo congolese di 16 anni scomparso in mare lo scorso venerdì, mentre faceva il bagno nelle acque della spiaggia libera n° 1 della Plaia.

Il ragazzo si trovava in mare insieme alla sorella di 18 anni morta annegata lo stesso giorno.

Il cadavere del 16enne, che era invece risultava disperso, è stato ritrovato questa mattina da un pescatore sportivo, che ha avvertito la Capitaneria di Porto. Si è ora in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria.

Foto Ansa

"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo". (Indro Montanelli)

 

"Io ho un concetto etico di giornalismo. Un giornalismo fatto di verità impedisce molte corruzioni, frena la violenza e la criminalità, impone ai politici il buon governo. Un giornalista incapace, per vigliaccheria o per calcolo, si porta sulla coscienza tutti i dolori umani che avrebbe potuto evitare, e le sofferenze, le sopraffazioni, le corruzioni, e le violenze che non è stato mai capace di combattere". (Giuseppe Fava)

 

"Il compito di un dottore è guarire i pazienti, il compito di un cantante è cantare. L’unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede". (Anna Politkovskaja)

 

"Il giornale è la vita. Noi viviamo attraverso le vite degli altri. Smettere di fare i giornali equivarrebbe a smettere di vivere". (Vittorio Feltri)