La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

INCENDI A CATANIA: IN FIAMME AUTOBUS AMT E RISTORANTE DEL CENTRO

Inviato 2018/09/15

di Sonia La Farina

Giornata di incendi a Catania. Stamattina, un autobus dall'Amt, con a bordo il solo autista rimasto illeso, ha preso fuoco in via Domenico Tempio, all'altezza del Faro Biscari.

La strada è stata chiusa temporaneamente e ciò ha causato lunghe file nel traffico stradale.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale.

Un altro incendio è divampato, sempre stamattina, nelle cucine di un ristorante in via di San Giuliano.

Per la grande quantità di fumo, a scopo precauzionale, sono stati fatti evacuare una trentina di ospiti di un albergo sovrastante il locale. Non si registrano feriti.
Sul posto i vigili del fuoco. Indaga la polizia sulle cause dell'incendio.

"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo". (Indro Montanelli)

 

"Io ho un concetto etico di giornalismo. Un giornalismo fatto di verità impedisce molte corruzioni, frena la violenza e la criminalità, impone ai politici il buon governo. Un giornalista incapace, per vigliaccheria o per calcolo, si porta sulla coscienza tutti i dolori umani che avrebbe potuto evitare, e le sofferenze, le sopraffazioni, le corruzioni, e le violenze che non è stato mai capace di combattere". (Giuseppe Fava)

 

"Il compito di un dottore è guarire i pazienti, il compito di un cantante è cantare. L’unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede". (Anna Politkovskaja)

 

"Il giornale è la vita. Noi viviamo attraverso le vite degli altri. Smettere di fare i giornali equivarrebbe a smettere di vivere". (Vittorio Feltri)