La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

DONNA MUORE ANNEGATA ALLA PLAIA. COMPAGNO DISPERSO

Inviato 2018/06/08

di Sonia La Farina

Donna muore alla Plaia. È di pochi minuti fa la tragica notizia di una donna morta annegata nei pressi della spiaggia libera n° 1 sul lungomare della Plaia.

Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco presenti sul posto . Inutili i soccorsi.

Il suo compagno, con il quale stava facendo il bagno, risulta disperso. Sulla spiaggia sono stati ritrovati due asciugamani, due zainetti, un tablet e un cellulare. Le ricerche dell'uomo sono ancora in corso.

Foto Ansa

"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo". (Indro Montanelli)

 

"Io ho un concetto etico di giornalismo. Un giornalismo fatto di verità impedisce molte corruzioni, frena la violenza e la criminalità, impone ai politici il buon governo. Un giornalista incapace, per vigliaccheria o per calcolo, si porta sulla coscienza tutti i dolori umani che avrebbe potuto evitare, e le sofferenze, le sopraffazioni, le corruzioni, e le violenze che non è stato mai capace di combattere". (Giuseppe Fava)

 

"Il compito di un dottore è guarire i pazienti, il compito di un cantante è cantare. L’unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede". (Anna Politkovskaja)

 

"Il giornale è la vita. Noi viviamo attraverso le vite degli altri. Smettere di fare i giornali equivarrebbe a smettere di vivere". (Vittorio Feltri)