UA-133840645-1
La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Giornalista pubblicista

- Specializzazione in "Giornalismo on line"

- Laurea specialistica in "Culture e linguaggi per la comunicazione"

- Laurea triennale in "Scienze della comunicazione"

Seguimi anche sui canali social:

 

 

 

PARLA IL COMUNE: NESSUN FERITO, FORSE SOLO UN MALORE

Inviato 2019/02/06

di Sonia La Farina

Riguardo la notizia giunta in redazione di un presunto ferito calpestato dalla folla durante i festeggiamenti agatini, sonialafarinanews ha contattato chi di dovere per delucidazioni.

A quanto pare una persona si sarebbe sentita male ma non sarebbe stata calpestata dalla folla.

L’ufficio stampa del Comune di Catania ha infatti dichiarato: «Nessuna persona è rimasta ferita. Il malore ci sarà stato, come sempre in questi casi (diverse persone per la stanchezza fanno ricorso a soccorsi). Nessun schiacciato dalla folla risulta alla protezione civile e ai medici che hanno prestato servizio».

 

 

 

 

 "Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo". (Indro Montanelli)

 

 

 

 

"Io ho un concetto etico di giornalismo. Un giornalismo fatto di verità impedisce molte corruzioni, frena la violenza e la criminalità, impone ai politici il buon governo. Un giornalista incapace, per vigliaccheria o per calcolo, si porta sulla coscienza tutti i dolori umani che avrebbe potuto evitare, e le sofferenze, le sopraffazioni, le corruzioni, e le violenze che non è stato mai capace di combattere". (Giuseppe Fava)

 

 

 

 

"Il compito di un dottore è guarire i pazienti, il compito di un cantante è cantare. L’unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede". (Anna Politkovskaja)

 

 

 

 

 

 

"Il giornale è la vita. Noi viviamo attraverso le vite degli altri. Smettere di fare i giornali equivarrebbe a smettere di vivere". (Vittorio Feltri)