La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

BUONA ESTATE!

Inviato 2018/08/10

di Sonia La Farina

È passato quasi un anno: era il 28 settembre quando iniziai questa nuova avventura, una testata giornalistica on line solo mia.

In quasi un anno, tante sono state le soddisfazioni: i lettori che mi seguono, i complimenti e soprattutto i ringraziamenti.

Mi sono occupata di cronaca, di attualità e di sociale. E, da febbraio, anche di articoli pubblicitari, redazionali, grazie a tanti artisti ed esperti che hanno scelto me e la mia testata per raccontarsi.

Adesso ci fermiamo per qualche giorno e ci godiamo un po’ di estate, pronti per tornare più carichi di prima!

Buona estate!

"Non ho potuto sempre dire tutto quello che volevo, ma non ho mai scritto quello che non pensavo". (Indro Montanelli)

 

"Io ho un concetto etico di giornalismo. Un giornalismo fatto di verità impedisce molte corruzioni, frena la violenza e la criminalità, impone ai politici il buon governo. Un giornalista incapace, per vigliaccheria o per calcolo, si porta sulla coscienza tutti i dolori umani che avrebbe potuto evitare, e le sofferenze, le sopraffazioni, le corruzioni, e le violenze che non è stato mai capace di combattere". (Giuseppe Fava)

 

"Il compito di un dottore è guarire i pazienti, il compito di un cantante è cantare. L’unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede". (Anna Politkovskaja)

 

"Il giornale è la vita. Noi viviamo attraverso le vite degli altri. Smettere di fare i giornali equivarrebbe a smettere di vivere". (Vittorio Feltri)